Estetica

Una pelle giovane e luminosa valorizza il sorriso e dona sicurezza ad ogni età. Trattamenti di perfezionamento cutaneo ed estetico per una nuova bellezza.

Botulino

Farmaco ampiamente impiegato e sicuro, prevede un tecnica iniettiva indolore che comporta il rilassamento muscolare delle zone trattate con conseguente distensione dei tratti e appianamento delle rughe cutanee, contrastando anche il ripresentarsi delle stesse. Vede il suo impiego prevalente a livello del terzo superiore del volto donando un aspetto più giovanile, riposato, e una distensione dello sguardo. Viene utilizzato anche come terapia della sudorazione eccessiva a livello di palmo di mani o piedi e ascellare.

Biorivitalizzazione con Skinboosters

Prodotto di eccellenza per la prevenzione e il trattamento dei segni dell’invecchiamento cutaneo a livello di viso, collo, mani e décolleté.  Minimamente invasivo, consiste nell’iniezione dermica di una formulazione innovativa di Acido Ialuronico Stabilizzato che, persistendo maggiormente a livello cutaneo, non solo ripristina l’idratazione ottimale della pelle, rendendola più elastica e radiosa, ma stimola anche l’attività dei fibroblasti promuovendo la formazione di neocollagene con vero e proprio effetto terapeutico visibile fin dal primo trattamento per un miglioramento progressivo, naturale, e di lunga durata.

Filler

I Filler a base di Acido Ialuronico, componente naturale della nostra pelle, sono dei trattamenti iniettivi dermici o sottocutanei che consentono di correggere inestetismi della cute, quali rughe statiche o solchi, e di ripristinare i volumi del volto. Molto impiegati anche per ridefinire ed evidenziare il contorno delle labbra, correggendo anche forma o asimmetrie, o per aumentare volume e proiezione. Filler zona periorale:
  • solco naso-labiale
  • codice a barre labbra
  • solchi della marionetta (quelli che dai lati del labbro scendono verso la mandibola)
  • filler labbra (eseguito in anestesia topica con crema, praticamente indolore, sia per rivitalizzare il labbro o correggerne asimmetrie, sia per chi desidera dare volume e proiezione)
Dentas-Filler

Peeling Medico

Il Peeling è un trattamento dermo-cosmetico che consiste nel provocare una rigenerazione cutanea accelerata e controllata mediante l’applicazione di agenti chimici esfolianti.

Favorisce quindi l’eliminazione degli strati esterni della pelle e, agendo a diverse profondità, 

stimola l’azione dei fibroblasti con produzione di neocollagene ed elastina, rinnovando la cute e rendendola più sana, levigata e luminosa.

Trova applicazione elettiva anche nella terapia dell’acne giovanile e nel trattamento delle macchie cutanee.

Acnelan Pack

Trattamento curativo ed estetico dell’acne moderata, consiste in 3 sedute di peeling, appositamente studiato per il problema, a distanza di 20 giorni l’una dall’altra, prevede una seduta iniziale offerta di peeling all’acido salicilico quale preparazione al trattamento.

Prevede, per chi lo desidera, un protocollo domiciliare di mantenimento.

È un trattamento non solo estetico, ma anche terapeutico anche per ragazzi a partire dai 14 anni.

Dermamelan Pack

Trattamento all’avanguardia per le iperpigmentazioni cutanee come il melasma, valida alternativa al laser con un recupero post trattamento nettamente più rapido e decisamente non doloroso (l’equivalente laser costerebbe almeno il doppio con molti più disagi), consiste in una singola seduta ambulatoriale, in casi selezionati due (il paziente in quel giorno dovrà tenersi libero il resto della giornata perché tornerà a casa con la maschera applicata) e un controllo ambulatoriale a 15 giorni.

È previsto un protocollo di trattamento obbligatorio di tre mesi con controllo periodico in visita ogni mese.

Contatti

    Accetta la privacy&policy

    Contatti